Cerca

Il teatro nel cuore

Lavello, al San Mauro torna la stagione teatrale: si parte con Falaguasta

Lavello, al San Mauro torna la stagione teatrale: si parte con Falaguasta

Parte la stagione teatrale 2021/22 di Vidio Carbone e Francesco Cicolella al teatro San Mauro di Lavello, slogan: “Teatro nel cuore”.
Dopo un anno e mezzo di blocco totale degli spettacoli causato dalla pandemia i direttori artistici, del San Mauro, presentano, una stagione teatrale ricca e variegata con artisti, compagnie dei più importanti teatri d’Italia e in scena classici, novità, comicità ed introspezione, ai fedelissimi spettatori del San Mauro.
Il direttore del teatro Video Carbone ed il manager di cinema e teatro Francesco Cicolella, nonostante la pandemia, hanno continuato a lavorare consapevoli di riuscire a riportare gli attori sul palco e gli spettatori in sala e offrono, per la prima, l’ingresso gratuito.
“E’ questo, dicono Carbone e Cicolella, il nostro modo di accogliervi nuovamente in teatro e condividere con voi le emozioni dello spettacolo dal vivo”.
Ci siamo, finalmente, si parte, questa sera, sipario ore 21 sulle tavole del teatro San Mauro della cittadina dauna, approda Marco Falaguasta in “Neanche il tempo di piacersi”, regia di Tiziana Foschi.
“Neanche il tempo di piacersi”, il titolo allude a come ci si approccia con facilità sui social, senza corteggiamenti e alle incomprensione che scaturiscono tra genitori e figli tanto da non avere appunto, il tempo di piacersi.
Falaguasta, in una satira quale è, divertente e impietosa della nostra società, dei nostri costumi e dei rinnovati linguaggi, dai quali gli adulti si sentono sempre più tagliati fuori, si cimenta, e conferma di essere il mattatore del palco e capace di catturare l‘attenzione del pubblico.
Lo spettacolo di un ora e mezza scorre via velocemente diventando cronaca dei nostri tempi nel quale lo spettatore si riconosce.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione