Cerca

Ambiente

Tisci (Arpab): «I controlli sui Green Pass li fanno il direttore e il direttore scientifico, mi risulta difficile immaginare l'esistenza di una attività che possa essere demansionante per un funzionario se quella stessa attività viene svolta dalla Direzione Strategica dell'Arpab e da tutti i dirigenti»

Finalmente l'Arpab avrà i laboratori certificati da Accredia

Antonio Tisci

«Ripristiniamo la verità». Con un post su Facebook il direttore dell'Arpab Antonio Tisci interviene sulla polemica legata al controllo del Green Pass nella sede dell'Agenzia. «I controlli dei Green Pass in Arpab sono svolti dal personale Arpab.
Attualmente svolgono i controlli il Direttore Generale, il Direttore Tecnico Scientifico, tutti i dirigenti e tre funzionari.
A nessuno viene chiesto un impegno superiore agli obblighi di legge, a nessuno viene chiesto di svolgere attività differenti rispetto a quelle che svolgono il Direttore Generale e il Direttore Tecnico Scientifico nonché i dirigenti tutti e tre funzionari.
A nessuno viene chiesto di fare servizio portineria a meno che non si creda che il Direttore Generale e il Direttore Tecnico Scientifico svolgano servizio di portineria. Mi risulta difficile immaginare l'esistenza di una attività che possa essere demansionante per un funzionario se quella stessa attività viene svolta dalla Direzione Strategica dell'Arpab e da tutti i dirigenti.
Questa è la banale verità».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione