Cerca

ultime notizie

Dramma a Gorgoglione, 80enne accoltella una barista e poi si suicida

Secondo quanto si è appreso, il pensionato, originario del piccolo comune lucano, era residente a Torino, ma spesso tornava in Basilicata.

Dramma a Gorgoglione, 80enne accoltella una barista e poi si suicida

E' una barista di 28 anni la donna accoltellata, per motivi ancora non chiari, a Gorgoglione (Matera) da un uomo di 80 anni, che, in seguito, dopo aver sparato contro i Carabinieri, senza colpirli, si è suicidato in una contrada di Stigliano, comune confinante con Gorgoglione.

A Gorgoglione (Matera), nel pomeriggio, un uomo di 80 anni ha accoltellato - per motivi ancora non chiari - una barista di 28 anni, poi si è allontanato, ha sparato, senza colpirli, ai Carabinieri che lo avevano rintracciato e infine si è suicidato in una contrada di Stigliano, comune confinante con Gorgoglione. La donna, colpita nel suo bar, non è in pericolo di vita: è stata trasportata in eliambulanza dal 118 all'ospedale San Carlo di Potenza, dove è attualmente ricoverata nel reparto di Chirurgia d'urgenza con una prognosi di 21 giorni. Indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Matera, sono in corso da parte dei militari dell'Arma sulle ultime ore di vita dell'uomo, sui rapporti con la donna e per comprendere i contorni di quanto accaduto.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione