IL MATTINO
Sociale
14.06.2025 - 09:54
Questa sera, nella bellissima cornice del Borgo San Barbato extra Ordinary Resort spa & Golf, alle ore 19, avrà luogo la Cerimonia delle Candele di Fidapa Bpw Italy Distretto sud-est, sezione di Lavello.
La presidente Giulia Di Stasi porterà i saluti e introdurrà l’annuale Cerimonia delle Candele.
E’ il momento più significativo dell’anno per la Fidapa , dove l’accensione delle candele, simbolica, esprime la condivisione dei valori e degli obiettivi dell’associazione intesi a promuovere i principi associativi e l’indipendenza economica delle donne e le pari opportunità in tutti gli aspetti della società.
L’evento unisce le socie a livello locale e internazionale.
La Fidapa con la cerimonia delle candele rinnova la tradizione.
Durante la serata si prevede la presentazione della traduzione del libro “Il Grande Gatsby” e dell’opuscolo “Lavello e Benevento” due storie che si incontrano.
Interverranno Stanley Robert Kròl, M. Natalia Di Chicco e della socia Anna Maria Gallo che presenteranno i lavori.
Altro momento significativo della serata sarà il gemellaggio di ritorno Lavello Benevento a cura della presidente Fidapa di Benevento Rossella Del Prete e di Lavello Giulia Di Stasi.
L’evento prevede il premio donna Fidapa 2025, coktall party, candle ceremony e presentazione nuove socie.
Saranno presenti: Annamaria Turchetti, segretaria nazionale Fidapa Bpw Italy, Eufemia Ippolito, Past presidente internazionale e nazionale Fidapa, Elisabetta Grande , presidente Distretto sud-est, Ada Lospinoso Severini e Teresa De Meo rispettivamente presidente e vice presidente Fidapa Melfi e Corato e Annalisa D’Introno , rappresentante nazionale Young.
La serata sarà moderata dalla socia Fidapa sezione di Lavello Franca Di Francesco.
edizione digitale
I più letti
Il Mattino di foggia