Dal 10 al 14 febbraio Montecarlo diventerà il palcoscenico de "L’Altro Festival", un evento dedicato alla sostenibilità, alla bellezza e al networking. Giunto alla sua decima edizione, l’appuntamento si conferma un’occasione per professionisti e imprenditori interessati a sviluppare la propria reputation in un contesto esclusivo.
Il festival si apre il 10 febbraio a Sanremo, con un incontro alle 12:30 che vedrà protagonisti il giornalista Massimo Lucidi, Cristina Gessi – commercialista lucana e Presidente degli Stati Generali della Sostenibilità (SGS) – e Davide Spitale, Segretario Generale dell’organizzazione.
Dall’11 febbraio il programma proseguirà a Montecarlo con una serie di interviste alla crew del Fairmont Monte Carlo, guidata dal filosofo Pietro Tagliavini. Il giorno successivo si terrà un incontro esclusivo nella sede di Hotel des Ventes de Montecarlo (HVMC), situata nel prestigioso porto di Monaco, dove Tagliavini condurrà una Conversazione sulla Bellezza.
Tra i protagonisti dell’evento, Davide Spitale, solido professionista milanese, e Cristina Gessi, infaticabile imprenditrice e commercialista, porteranno ulteriori spunti di riflessione, coinvolgendo una serie di ospiti imprenditori e innovatori, che saranno intervistati durante il festival.
La scelta di Montecarlo e il sostegno dei partner
L’evento si sposta sulla Costa Azzurra, con una nota di ironia da parte degli organizzatori, che sulla locandina di presentazione sottolineano l'occupazione di Sanremo. L’iniziativa è sostenuta da partner d’eccezione, tra cui il Fairmont Monte Carlo e HMC (Hotel des Ventes de Montecarlo).
Commentascrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia