Cerca

Libri

Francesca Sassano tra i Finalisti della XII Edizione del Premio Letterario Internazionale Città di Sarzana

Francesca Sassano tra i Finalisti della XII Edizione del Premio Letterario Internazionale Città di Sarzana

Francesca Sassano è stata selezionata per la cinquina finale della XII Edizione del Premio Letterario Internazionale Città di Sarzana. La giuria del premio, dopo attenta valutazione, ha deciso all'unanimità di inserire la sua opera tra i finalisti, un riconoscimento prestigioso per l’autrice che ha saputo conquistare il pubblico e gli esperti del settore con la sua scrittura.

L’opera di Francesca Sassano sarà proclamata ufficialmente durante la serata di gala, che si terrà sabato 14 dicembre alle ore 20.00 al Teatro degli Impavidi di Sarzana. Un evento che promette emozioni, con la premiazione che si svolgerà nell’ambito della Cerimonia "Premiazione Gran Gala", alla quale sono invitati i partecipanti a indossare un abbigliamento elegante. Durante la cerimonia, chi vincerà riceverà l’ambito premio, un riconoscimento di grande valore, e il suo nome sarà iscritto nell’albo d'oro del premio, accanto ad altre personalità di spicco del panorama letterario internazionale.

Il premio include anche il tradizionale κότινος, simbolo di vittoria e onore, che cingerà la testa dei primi classificati. A conferma dell'importanza dell'evento, la Giuria ha sottolineato che i verranno consegnati direttamente ai vincitori durante la cerimonia.

Francesca Sassano, con questa importante selezione, si afferma ulteriormente nel panorama letterario.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione