Venerdì 8 novembre, alle ore 17.00, presso la sala verde, in piazza Sacro Cuore, a Lavello, si parlerà di “Tumore al seno: prevenzione , diagnosi e cure”. Evento voluto fortemente dalla locale Fidapa, retta da Giulia Di Stasi, con l’obiettivo di come prendersi cura durante e dopo la malattia e in particolare sensibilizzare sull’importanza della prevenzione e della diagniosi precoce , sui corretti stili di vita da adottare e sui controlli diagnostici da effettuare. L’incontro , moderato da Katiana Di Marco, si aprirà con i saluti della presidente Fidapa, sezione di Lavello, Giulia Di Stasi a seguire gli interventi dei relatori:
CHIARA PRUDENTE, fisioterapista, docente master di primo livello in neuro riabilitazione, presso l’Università La Sapienza di Roma. Le conclusioni affidate alla presidente della sezione Fidapa di Lavello, GIULIA DI STASI.
Un appuntamento importante che si va sempre più consolidando per diffondere e radicare la consapevolezza dell’importanza della prevenzione e della diagnosi precoce del tumore al seno.
Commentascrivi/Scopri i commenti
Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia