Cerca

ultime notizie

Non c'è rivalità che tenga, Foggia ringrazia Potenza e i suoi tifosi: "Hanno offerto conforto, beni di prima necessità, ospitalità e cure"

Sulla pagina Facebook ufficiale del Calcio Foggia 1920, la società pugliese ringrazia Potenza e la sua comunità di tifosi per lo straordinario sostegno dimostrato "sin dai primi istanti". Nella tragedia prevale il valore universale dello sport e della solidarietà

Non c'è rivalità che tenga, Foggia ringrazia Potenza e i tifosi potentini: "Hanno offerto conforto, beni di prima necessità, ospitalità e cure"

"Il Calcio Foggia 1920 ringrazia la Lega di Serie C – Now, tutte le società sportive di serie B, C e D con le relative tifoserie organizzate, le scuole calcio dell’intera provincia, la Questura di Foggia e tutte le associazioni per la vicinanza e l’affetto dimostrato in queste ore di profondo dolore. Un encomio speciale va al Potenza Calcio per la disponibilità, la sensibilità e l’attenzione che ha mostrato sin dai primi istanti, a vari livelli, verso la scrivente società e la sua tifoseria. In particolare, un sentito ringraziamento ai tanti tifosi potentini che hanno offerto conforto, beni di prima necessità, ospitalità e cure ai nostri tifosi coinvolti nel sinistro. Il calcio italiano si è unito in un unico corale abbraccio per queste giovani vite spezzate".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione