Cerca

Procedura di Valutazione d’Impatto Ambientale (ai sensi dell’art. 11 della L.R. 12 aprile 2001 e s.m.i. ed ai sensi del D.Lgs. 4/2008)

Società: “eolica aragon S.r.l.”

Progetto di un parco eolico, costituito da n. 26 aerogeneratori, della potenza complessiva di 78 MW da realizzare nel comune di San Severo (FG) in località “Torre dei Giunchi”, “San Matteo” ivi comprese le opere di connessione alla rete elettrica RTN.

La società “EOLICA ARAGON S.r.l.” con sede legale a Milano in via Scarlatti n° 31 C.F. e P.I. 06931580960 iscritta nel Registro delle Imprese di Milano, avvisa di aver trasmesso il progetto definitivo e lo studio d’impatto ambientale, relativi al parco eolico e alle opere di connessione alla RTN, per la richiesta di “Valutazione di Impatto Ambientale”, alla Provincia di Foggia – Assessorato Ambiente e Territorio – per la realizzazione dell’intera opera, sito nel comune di San Severo (FG) in località “Torre dei Giunchi”, “San Matteo” per quanto concerne il parco eolico e le relative opere di connessione alla rete RTN. Il progetto è composto da n°26 aerogeneratori con potenza nominale pari a 3,0 MWe, per complessivi 78 MW, e delle opere accessorie di connessione alla RTN. Copia del progetto è stata depositata presso i seguenti Enti:
 • PROVINCIA DI FOGGIA
Assessorato Ambiente e Territorio
Piazza XX Settembre, 20 - 71100 FOGGIA

Comune di San Severo
Piazza Municipio, 1 - 71016 San Severo (FG)
Chiunque può prendere visione degli elaborati progettuali depositati e può presentare osservazioni all’Assessorato Ambiente e Territorio – in forma scritta entro 60 (sessanta) giorni decorrenti dalla data della pubblicazione del presente Avviso.

L’Amministratore Unico
Dott. Carlos Rey Micolau

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione