IL MATTINO
Procedura di Valutazione d’Impatto Ambientale (ai sensi dell’art. 11 della L.R. 12 aprile 2001 e s.m.i. ed ai sensi del D.Lgs. 4/2008)
01.11.2012 - 17:34
La società “EOLICA ARAGON S.r.l.” con sede legale a Milano in via Scarlatti n° 31 C.F. e P.I. 06931580960 iscritta nel Registro delle Imprese di Milano, avvisa di aver trasmesso il progetto definitivo e lo studio d’impatto ambientale, relativi al parco eolico e alle opere di connessione alla RTN, per la richiesta di “Valutazione di Impatto Ambientale”, alla Provincia di Foggia – Assessorato Ambiente e Territorio – per la realizzazione dell’intera opera, sito nel comune di San Severo (FG) in località “Torre dei Giunchi”, “San Matteo” per quanto concerne il parco eolico e le relative opere di connessione alla rete RTN. Il progetto è composto da n°26 aerogeneratori con potenza nominale pari a 3,0 MWe, per complessivi 78 MW, e delle opere accessorie di connessione alla RTN. Copia del progetto è stata depositata presso i seguenti Enti:
• PROVINCIA DI FOGGIA
Assessorato Ambiente e Territorio
Piazza XX Settembre, 20 - 71100 FOGGIA
• Comune di San Severo
Piazza Municipio, 1 - 71016 San Severo (FG)
Chiunque può prendere visione degli elaborati progettuali depositati e può presentare osservazioni all’Assessorato Ambiente e Territorio – in forma scritta entro 60 (sessanta) giorni decorrenti dalla data della pubblicazione del presente Avviso.
L’Amministratore Unico
Dott. Carlos Rey Micolau
edizione digitale
Il Mattino di foggia