Cerca

L'iniziativa

Gli studenti di Foggia chiedono aiuto alle balene per difendere il mare

Il flashmob in Piazza Cesare Battisti, dedicato alla Giornata Mondiale degli Oceani, è stato organizzato dall'Istituto Comprensivo Santa Chiara Pascoli Altamura di Foggia

Nella piazza è stata installata la coda di una balena realizzata dal maestro cartapestaio di Manfredonia Matteo Trotta. Questo gigante del mare ha ncontrato durante il flashmob tutti gli alunni e i presenti che hanno potuto così celebrare le meraviglie dell'ecosistema Marino.

Il flashmob in Piazza Cesare Battisti, dedicato alla Giornata Mondiale degli Oceani, è stato organizzato dall'Istituto Comprensivo Santa Chiara Pascoli Altamura di Foggia che è capofila di rete di “Ocean Literacy: SOS dal Pianeta Blu”, progetto finanziato con il bando Diffusione della Cultura Scientifica 2020 del Ministero dell’Università e della Ricerca. Nella piazza è stata installata la coda di una balena realizzata dal maestro cartapestaio di Manfredonia Matteo Trotta. Questo gigante del mare ha ncontrato durante il flashmob tutti gli alunni e i presenti che hanno potuto così celebrare le meraviglie dell'ecosistema Marino.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione