IL MATTINO
Questa mattina la cerimonia molto sobria
20.12.2016 - 11:36
A tagliare il nastro inaugurale è stato Tonino Sarni, accompagnato dai suoi familiari, dal giovane direttore commerciale Nertil Makollari. Una manifestazione sobria, in cui Sarni, da grand signore, ha elegamente, e comprensibilmente, schivato ogni domanda sull'inatteso sequestro della struttura da parte della magistratura a cinque giorni dall'apertura inizialmente prevista per il 30 novembre. Ora, però, GrandApulia c'è: per la festa dello shopping ma, soprattutto, per le centinaia di giovani foggiani che hanno trovato un posto di lavoro.
Cento milioni d'investimento, 100 punti vendita, 1000 posti di lavoro. Sono i numeri del "GrandApulia", il più grnade centro commerciale della Puglia, che questa mattina ha aperto finalmente i battenti. E nei prossimi giorni ci saranno tante sorprese e novità, con l’apertura degli altri punti vendita e un ricco calendario di eventi. Si parte oggi alle ore 15.00 con Natale Disney che vedrà il GrandApulia popolato dai variopinti personaggi Disney tanto amati dai bambini e non solo. Liberate la fantasia, abbandonatevi ai ricordi e tornate bambini insieme ai vostri figli e nipotini. Mercoledì 21 dicembre, sempre a partire dalle ore 15.00, vi aspetta al GrandApulia Tra nuvole, lo spettacolo itinerante, adatto per tutte le età, che vedrà protagonisti artisti di strada e performer. Si continua giovedì 22 dicembre, questa volta a partire dalle 19.00, con i Canti di Natale a cura del Coro Dauno ‘U. Giordano’e della Diomedee Wind Orchestra, compagine orchestrale formata da fiati e percussioni, dirige il Maestro Luciano Fiore. E sulle note delle tradizionali musiche natalizie si prosegue venerdì 23 dicembre, a partire dalle 16.30, con la Santa Claus Band che contribuirà a creare un’atmosfera magica all’interno del Centro Commerciale con le melodie tipiche delle feste. E poi il giorno della Vigilia, sabato 24 dicembre, dalle 11.00 alle 16.00 ci sarà l’Arrivo di Babbo Natale che, con la barba bianca e i vestiti rossi orlati di pelliccia, porterà un sacco pieno di sorprese e tanto divertimento per tutti i bambini.
Ma non finisce qui, presto altri eventi e novità animeranno il GrandApulia, luogo ideale per fare shopping, divertirsi e stare in compagnia. Il Centro Commerciale GrandApulia sarà aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle 21, domenica e festivi dalle ore 10alle 21; la Ristorazione rimarrà aperta tutti i giorni fino alle ore 24. Nel periodo natalizio ci saranno aperture straordinarie nei seguenti giorni: sabato 24 dicembre dalle ore 9 alle 20, sabato 31 dicembre dalle ore 9 alle 19 e venerdì 6 gennaio dalle ore 10 alle 21. Il centro sarà chiuso domenica 25 dicembre, lunedì 26 dicembre e domenica 1 gennaio.
edizione digitale
Il Mattino di foggia