Cerca

Il cantante foggiano in tour per l'Italia

Antonino fa tappa a Foggia... "Nottetempo"

Da Milano a Salerno, da Torino a Catania: è lungo, e sempre molto ricco di emozioni, il tour che Antonino Sapadaccino sta compiendo per presentare il suo quarto album, appena sfornato. Ma, ovviamente, non poteva mancare Foggia, dov'è nato e dove questa sera è tornato

L'incontro presso la libreria Dante di Piazza Oberdan con i tantissimi fan, giovani e meno giovani, a chiedergli autografi e selfies. 

"Nottetempo", che esce per la  famosa etichetta discografica Universal Music Italia, può essere considerato l'album della maturità dell'artista foggiano, dopo "Antonino" uscito nel 2006, "Nero indelebile" del 2008, e "Libera quest'anima" del 2012. Un lungo cammino iniziato (movuendo i passi dalla tabaccheria di famiglia, all'inizio di Corso Cairoli, dove il padre Raffaele gli ha trasmesso la passione per la musica e dove lui ha imparato a cantare da autodidatta) con la notorietà ottenuta nel 2004 con la vittoria del premio della critica ad "Amici" di Maria De Filippi, dove si classificò primo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione