Cerca

La promozione in serie D

Una Candela che arde di passione, a cominciare da quella delle donne

Si, va bene, a conquistare la Serie D per il paese dei monti dauni sono stati i ragazzi in pantaloncini dell'Heraclea, che hanno battuto 3-1 Santa Maria la Carità, e il successo è di chi ha creduto in loro sostenendoli

Ma vogliamo raccontare la passione delle donne in campo per la terza promozione consecutiva della squadra candelese? A iniziare dalle mogli dei due giovani imprenditori che hanno messo su e sostenuto i leoni del Subappennino, Gennaro Casillo (già, proprio lui, il figlio del grande Don Pasquale) e Giuseppe De Vitto: le vedete in primo piano, ai lati della senatrice di Fratelli d'Italia Anna Maria Fallucchi, "candelese" anche lei per aver sposato l'imprenditore Porreca originario del pese dei monti dauni. E poi... il resto è già storia, come raccontano le nostre foto.

Per la cronaca l’Heraclea Candela,  guidata da mister Francesco Farina, ha vinto il girone B di Eccellenza Campania battendo per 3 a 1 Santa Maria la Carità, grazie ai gol di Bonicelli al 10′, Coulibaly al 51′ e De Sagastizabal nelle battute finali.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione