Cerca

La puntata andrà in onda su Rai Uno

Lunedì le telecamere di Rai Uno "incontrano" la verza di Orsara di Puglia

Al centro della puntata la verza ortaggio leggero, nutriente e molto versatile in cucina.

Lunedì 26 marzo le telecamere della trasmissione televisiva di Rai Uno “Buono a Sapersi”, condotta dalla bellissima Elisa Isoarsi, sbarcheranno ad Orsara di Puglia presso il ristorante del noto chef Peppe Zullo

Lunedì 26 marzo le telecamere della trasmissione televisiva di Rai Uno “Buono a Sapersi”, condotta dalla bellissima Elisa Isoarsi, sbarcheranno ad Orsara di Puglia presso il ristorante del noto chef Peppe Zullo. Al centro della puntata la verza ortaggio leggero, nutriente e molto versatile in cucina. SARA GALLAI, agronoma, ne illustrerà principali varietà della verza, dando preziose indicazioni su come scegliere quella migliore.
LUCA LA FAUCI, nutrizionista, ne descriverà le proprietà benefiche, consigliando le cotture e gli abbinamenti più salutari.
FLAVIA BRUNI, artista floreale, realizzerà due originali composizioni con la verza.
EMILIO SIGNORI, maestro di cucina, mostrerà come preparare una buonissima parmigiana di verza. Gli farà eco la collega SUSANNA BADI, che, invece, proporrà un anello di risotto nella verza. Non mancherà un collegamento in diretta con l’inviato IVAN BACCHI, ospite di un “ristorante nell’orto”, che coltiva e lavora la verza a Orsara. Spazio anche al “borsino” della spesa, con le quotazioni di Mr. Prezzo, CLAUDIO GUERRINI, dai banchi del “Mercato orientale” di Genova.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione