Cerca

Il petrolio in Basilicata

Gorgoglione, da Tempa Rossa il giornalista Fabio Amendolara chiede «più controlli sulle estrazioni e un'Arpab da azzarare e da ricostruire»

Durante l'assemblea organizzata dal Comitato civico per Gorgoglione è stato presentato il libro del cronista d'inchiesta VelEni

GORGOGLIONE - Da Tempa Rossa Fabio Amendolara, giornalista d'inchiesta del quotidiano la Verità e del settimanale Panorama, ha chiesto durante un'assemblea pubblica organizzata dal Comitato civico per Gorgoglione «più controlli sulle estrazioni e un'Arpab da azzerare e da ricostruire». L'incontro, durante il quale è stato presentato il libro VelEni, edito da Il Castello di Foggia, si è svolto ieri a Palazzo Laviani ed è stato molto partecipato. Ampio il dibattito, con le testimonianze dal pubblico, durante il quale sono emerse tutte le preoccupazioni dei cittadini per l'avvio delle estrazioni nell'area di Tempa Rossa. Al dibattito, presentato da Francesco Nigro, animatore del Comitato, e dal giornalista Pino Gallo, ha preso parte anche il sindaco di Gorgoglione Carmine Nigro.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione