Cerca

Il Potenza, già promosso, non ha snobbato la partita e ha incassato un 1-1 in trasferta

In città è tutto rossoblù. I tifosi accolgono i leoni di ritorno da Molfetta: Potenza festeggia e sogna già la Serie C

Oggi era importante onorare l'impegno e i leoni, già campioni, non hanno snobbato la partita riuscendo comunque a disputare una gara seria nonostante l'aria di festa che da domenica scorsa aleggia nella testa di giocatori e dirigenti

Nella 34esima e ultima giornata di serie D girone H, il Potenza calcio esce con un pareggio da Molfetta e chiude ufficialmente la stagione. È stato un campionato molto equilibrato ed intenso, chiuso già nella scorsa partita contro il Taranto. Oggi era importante onorare l'impegno ed i rossoblu già campioni non hanno snobbato la partita, riuscendo comunque a disputare una gara seria nonostante l'aria di festa che da domenica scorsa aleggia nella testa di giocatori e dirigenti. 
Per quanto riguarda la zona playoff sorridono Cavese , Taranto , Altamura e Cerignola  mentre nella zona bassa della classifica a parte Fulgor Molfetta e Manfredonia già retrocesse , si daranno battaglia per la permanenza in serie D Frattese , San Severo , Aversa Normanna e Turris Calcio. A fine partita i tifosi rossoblù si sono riuniti di nuovo per festeggiare. In vari punti della città son comparse le bandiere. E si sogna già la C.


CLASSIFICA SERIE D GIRONE H :
Potenza = 81
Cavese = 76
Team Altamura = 69
Taranto = 68
Audace Cerignola = 62
Ad Picerno = 53
Gravina = 52
Nardò =  52
Gragnano= 42
Francavilla=  39
Sarnese =  38
Pomigliano = 37
Turris Calcio = 36
San Severo =  33
Frattese =  33
Aversa Normanna= 30 
Manfredonia = 14
Sporting Fulgor = 14

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione