Cerca

L'iniziativa tenuta questa mattina

Oscar di Montigny "insegna" ai foggiani come fare impresa con amore e gratitudine

Straordinaria mattinata a Confindustria con il motivatore di Banca Mediolanum. «Quello che seminate, riceverete. E sappiatelo: sarete ricordati non per ciò che dite o farete, ma per come riuscirete ad emozionare le persone»

Fare impresa? È soprattutto questione di cuore. A dirlo non è un prelato in odore di santità, ma un missionario dell'economia futura: Oscar di Montigny, direttore marketing, comunicazione e innovazione di Banca Mediolanum in uno straordinario incontro formativo tenuto questa mattina in Confindustria a Foggia (organizzato dal centro studi diretto da Micky De Finis e dal direttore di Foggia e provincia di Mediolanum, Luigi Fantetti)

L'impresa, come la si fa oggi, segue schemi ormai superati da un mercato globale tenuto insieme non dai prodotti fine a se stessi ma dalle emozioni delle persone: nel modo in cui si riuscirà a valorizzarle, avvertendone e assecondandone le sensibilità, dipenderà il successo del proprio business. In sostanza, è questo il messaggio consegnato da Oscar di Montigny in una straordinaria mattinata formativa tenuta in Confindustria di Foggia. Il segreto per iniziare? Sta tutto nell'amare ciò che si fa e le persone con cui si lavora e a cui ci si rivolge, manifestando loro gratitudine mettendole al centro del proprio processo produttivo e commerciale. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione