Cerca

Grandissimo spettacolo ieri sera al Cicolella al viale

Dopo trent'anni Toti e Tata tornano insieme e Foggia è ancora follemente innamorata di loro

Per vederli in "Il cotto e il crudo" (in Puglia le uniche date sono state quelle del 25 e 26 dicembre al Petruzzelli) sono venuti persino da Roma, Pescara, Macerata, Ugento

«Se avessimo avuto 3 mila posti li avremmo riempiti tutti, è stato un evento che certamente resterà nella storia di Foggia. E poi, che dire?, erano anni che su viale della stazione non si vedeva così tanta gente davanti al Cicolella, E' stato davvero un bel regalo per Foggia e per i Foggiani», gongolano i promotori di #TeatroeSorriso Nico Mucelli, Nicola Talienti, Michelino De Martinis, Daniele Caracozzi.

Quella di Foggia, con Natale e Santo Stefano al Petruzzelli, sembrano restare le uniche date programmate in Puglia dai due attori baresi. Purtroppo  al momento non è possibile. Chiediamo scusa a quanti non ce la faranno a stare con noi, promettiamo loro che non mancherà occasione», dice il duo. Che anche a Foggia ha fatto scombisciare (come direbbe Totò) dalla risate riproponendo sketch di repertorio e "pezzi" inediti attinti alla vita quotidiana, la politica regionale, la famiglia, i ricordi dell'infanzia. I due comici baresi da gennaio saranno comunque apprezzabili sul grande schermo: Emilio Solfrizzi con il film "Sei mai stato sulla luna" di Paolo Genovese; Antonio Stornaiolo, a marzo, con "Nomi e Cognomi" di Sebastiano Rizzo. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione