Cerca

Provvedimenti emessi dalla Corte d'Appello di Bari : i due sono in attesa della sentenza della Corte di Cassazione per il procedimento

Pronti alla grande fuga: la polizia sgambetta i due boss della mala foggiana

«Continueremo a lavorare per la cattura di Pasquale Moretti; i due arresti di ieri, sono importanti perchè ci consentono di fare terra bruciata proprio intorno alla sua figura» la promessa del Commissario Capo, Sabatino Fiorillo. «Abbiamo effettuato servizi di osservazione e pedinamento riscontrando la frequentazione dei due boss con altre persone che avrebbero potuto aiutarli durante la latitanza» - aggiunge l'ispettore Angelo Sanna.

Durante i pedinamenti i poliziotti hanno constatato che Antonio Pellegrino per poter giungere a casa di Rocco Moretti cambiava spesso autovettura. Si acquattava per non farsi riconoscere e non essere individuato, in una circostanza è stato visto uscire  dal cofano dell'autovettura (così come mostra il video allegato ndr). «Durante una perquisizione effettuata il nove agosto scorso abbiamo trovato Antonio Pellegrino a casa di Rocco Moretti, amichevolmente insieme - racconta il capo della squadra mobile Giuseppe Annicchiarico. In quella circostanza "Capantica" alias Antonio Pellegrino ha avuto l'ardire “Sono venuto qui a fare un giro perchè mi piace la campagna”». 

Accedi per continuare la lettura

Se hai un abbonamento, ACCEDI per leggere l'articolo e tutti gli approfondimenti.

Altrimenti, scopri l'abbonamento a te dedicato tra le nostre proposte.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione