Cerca

L'editoriale

Feltri è un mantenuto di Stato, di che parla?

Con quale sudore della fronte Feltri si guadagna la sua libertà di dire sciocchezze? Con le provvidenze pubbliche pappate dal suo giornale, non di certo misurando il gradimento e il rendimento per il lavoro che fa dalla vendita del suo prodotto.

Feltri è un mantenuto di Stato, di che parla?

Per questo c’è da chiedersi: dove sono i 5 Stelle che con Crimi solo un anno fa battagliavano per togliere i fondi all’editoria costringendo Feltri a smettere i panni del mantenuto di Stato, pagato anche con i soldi di noi inferiori meridionali?

Accedi per continuare la lettura

Se hai un abbonamento, ACCEDI per leggere l'articolo e tutti gli approfondimenti.

Altrimenti, scopri l'abbonamento a te dedicato tra le nostre proposte.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

Antonio Blasotta

Antonio Blasotta

Alla passione per la scrittura e la comunicazione ho dedicato il mio tempo, senza mai risparmiarmi. Così, da quando avevo 15 anni, ho scritto per diversi giornali (Puglia, La Gazzetta del Mezzogiorno, il Roma), ho diretto la prima tv di Foggia, Teleradioerre; ed ho finito con il fondare la Casa Editrice "Il Castello", che, oltre ad editare diversi libri, pubblica "Il Mattino di Foggia". Divido la mia vita tra la passione editoriale e quella per la formazione relazionale e direzionale, essendo Master Trainer con licenza USA di PNL.

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione