Cerca

Il punto

Delinquenti e deficienti: ammazzatevi d’inverno!

Così uccidete la gallina dalle uova d’oro che dà da campare a tutti: il turismo. Non sparate ad uno solo ma a tutti noi, voi compresi, uccidendo il benessere in cui si insinuano anche i vostri traffici.

Delinquenti e deficienti: ammazzatevi d’inverno!

Il luogo dell'omicidio avvenuto oggi a Vieste

Sapete quanto vale la nostra Vieste in un anno (dati riferiti al 2016, presentati dalla Regione Puglia alla BIT di Milano)? Quasi 2 milioni (1,9, per l’esattezza) di pernottamenti! Primato strappato persino al più accogliente ed ospitale Salento. E voi che fate? In pieno giorno, nel centro della città che pullula di turisti, sparate all’impazzata? Leggi tutto

Accedi per continuare la lettura

Se hai un abbonamento, ACCEDI per leggere l'articolo e tutti gli approfondimenti.

Altrimenti, scopri l'abbonamento a te dedicato tra le nostre proposte.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

Antonio Blasotta

Antonio Blasotta

Alla passione per la scrittura e la comunicazione ho dedicato il mio tempo, senza mai risparmiarmi. Così, da quando avevo 15 anni, ho scritto per diversi giornali (Puglia, La Gazzetta del Mezzogiorno, il Roma), ho diretto la prima tv di Foggia, Teleradioerre; ed ho finito con il fondare la Casa Editrice "Il Castello", che, oltre ad editare diversi libri, pubblica "Il Mattino di Foggia". Divido la mia vita tra la passione editoriale e quella per la formazione relazionale e direzionale, essendo Master Trainer con licenza USA di PNL.

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione