Cerca

L'operazione

Retata ad "alto impatto" delle forze dell'ordine a Cerignola: arrestati due ragazzi, uno minorenne

Per l'operazione interforze Alto impatto effettuata due ragazzi di cui uno minorenne sono stati arrestati a Cerignola per detenzione di droga ai fini di spaccio in flagranza di reato.

Nel corso delle attività sono state effettuate perquisizioni in abitazioni alla periferia di Cerignola. Inoltre è stata trovata e sequestrata una macchina operatrice del valore di 150.000 euro rubata il 7 ottobre a Mosciano Sant'Angelo, in provincia di Teramo, ed è stata recuperata un'autovettura rubata poche ore prima a Bari. 

Per l'operazione interforze Alto impatto effettuata due ragazzi di cui uno minorenne sono stati arrestati a Cerignola per detenzione di droga ai fini di spaccio in flagranza di reato. Un minorenne incensurato è stato sorpreso in possesso di 84 bustine di hashish e 6 grammi di cocaina. Sequestrato pure materiale per confezionare la droga e la somma di euro 1634, ritenuta un illecito provento. Il secondo arrestato è un 22enne, con precedenti di polizia, trovato con 24 cipolline di cocaina e 7 stecchette di hashish. Nel corso delle attività sono state effettuate perquisizioni in abitazioni alla periferia di Cerignola. Inoltre è stata trovata e sequestrata una macchina operatrice del valore di 150.000 euro rubata il 7 ottobre a Mosciano Sant'Angelo, in provincia di Teramo, ed è stata recuperata un'autovettura rubata poche ore prima a Bari. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione