IL MATTINO
L'iniziativa
29.09.2019 - 13:55
Nella cornice del Teatro Umberto Giordano di Foggia la studentessa della terza B della scuola Murialdo, Martina Margarito, è stata proclamata vincitrice di questa terza edizione, e per la gioia dei suoi genitori, andrà ad incassare il primo premio del valore di euro 1500. Per tutti gli aguri speciali di Giuseppe Conte, portati da Stefano Bucci.
È giunta alla terza edizione il premio 10 e lode istituito in memoria della vita e del valore di Gregorio Verile e Sergio Visone, quest'ultimo mai dimenticato questore della città di Foggia. Finalizzato all'incentivazione del merito negli studi, rivolto alle ragazze e ai ragazzi delle scuole medie, anche quest'anno è stato conferito il premio allo studente o studentessa più meritevole dopo una prova selettiva svoltasi lo scorso 2 settembre presso la sede dell'istituto Notarangelo.
Nella cornice del Teatro Umberto Giordano di Foggia, la studentessa della terza B della scuola Murialdo, Martina Margarito, è stata proclamata vincitrice di questa terza edizione e per, la gioia anche dei suoi genitori, andrà ad incassare il primo premio del valore di euro 1500.
I promotori del premio, l'avvocato Fabio Verile (presidente istitutore del premio), l'avvocato Vincenzo Rocco (responsabile del coordinamento) e l'imitatore foggiano Stefano Bucci (responsabile della comunicazione), anche in questa edizione hanno avuto al loro fianco una partenship prestigiosa, qual è quella del "concorso musicale Nazionale Umberto Giordano", che da anni persegue la medesima finalità di promuovere ed incentivare il talento nei giovani musicisti. A margine dell'evento abbiamo raccolto le dichiarazioni della studentessa premiata, dell'avv Vincenzo Rocco e di Stefano Bucci nei panni presidenziali di Giuseppe Conte.
edizione digitale
Il Mattino di foggia