Cerca

La camera ardente

San Severo accoglie nella casa comunale Vincenzo, il maresciallo dei Carabinieri ucciso a Cagnano Varano

Silenzio e grande compostezza. Ecco come si presenta questa mattina la città di San Severo, pronta da dare l'ultimo saluto al maresciallo di Gennaro.

Accanto al feretro avvolto nel Tricolore i familiari del maresciallo Di Gennaro: il padre Luigi, la sorella Lucia e la compagna Stefania. Oggi pomeriggio i funerali, con la partecipazione del presidente del Consiglio Conte, del presidente della Camera Fico, delle ministre Trenta (Difesa) e Lezzi (Sud)

Silenzio e grande compostezza. Ecco come si presenta questa mattina la città di San Severo, pronta da dare l'ultimo saluto al maresciallo di Gennaro. Tricolore a mezz'asta listo a lutto sventola da palazzo celestini, sede del Comune - dove da pochi minuti si è aperta la camera ardente dedicata al marescialloucciso sabato scorso a Cagnano varano. Accanto al feretro avvolto nel Tricolore i familiari del maresciallo Di Gennaro: il padre Luigi, la sorella Lucia e la compagna Stefania. È presente anche il comandante interregionale dell'Arma dei Carabinieri Generale di corpo d'Armata Vittorio Tomasone e il comandate provinciale dei carabinieri il Colonello Marco Aquilio.vicino alla bara il gonfalone della città di San Severo. Si attende in giornata anche l'arrivo del Premier Giuseppe Conte che parteciperà alle esequie in cattedrale insieme al Presidente della Camera Roberto Fico, la ministra della Difesa Elisabetta Trenta, la ministra per il Sud Barbara Lezzi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione