Cerca

Il Presidente Laura Pagliara

Canile di Foggia: «Finalmente gli animali stanno bene»

«Noto con rammarico che la precedente associazione continua ancora ad usare i ”trovatelli del canile”, (così vengono definiti sul manifesto) – incide il Presidente Laura Pagliara - per richiedere che il 5x1000 nella dichiarazione dei redditi del 2014 sia destinato al canile del capoluogo dauno; continuano a farlo nonostante non siano più loro a gestire la struttura foggiana».

«Porte aperte al canile di Foggia o una mostra fotografica per far vedere a tutti i cittadini la differenza delle condizioni fisiche dei cani dalla precedente all'attuale gestione. Ora i nostri ospiti a quattro zampe stanno bene, godono di buona salute e sono anche ingrassati». Così il Presidente dell'associazione “A Largo Raggio”, Laura Pagliara mette fine alle polemiche sorte a seguito del passaggio dalla vecchia alla nuova gestione del canile di Foggia. 

«Porte aperte al canile di Foggia o una mostra fotografica per far vedere a tutti i cittadini la differenza delle condizioni fisiche dei cani dalla precedente gestione all'attuale. Ora i nostri ospiti a quattro zampe stanno bene, godono di buona salute e sono anche ingrassati». Così il Presidente dell'associazione “A Largo Raggio”, Laura Pagliara puntualizza le polemiche sorte a seguito del passaggio dalla vecchia alla nuova gestione del canile di Foggia. «Noto con rammarico che la precedente associazione continua ancora ad usare i ”trovatelli del canile”, (così vengono definiti sul manifesto) – incide il Presidente Laura Pagliara - per richiedere che il 5x1000 nella dichiarazione dei redditi del 2014 sia destinato al canile del capoluogo dauno; continuano a farlo nonostante non siano più loro a gestire la struttura foggiana».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione