Cerca

Il compleanno speciale

Auguri, Peppino: 100 anni per insegnarci che il segreto della vita è la semplicità

Cento anni di una vita semplice ma ricca di soddisfazioni. Nato a San Giovanni Rotondo, primo di 11 figli, ha poi sempre vissuto a Foggia.

Auguri, Peppino: 100 anni per insegnarci che il segreto della vita è la semplicità

Fino a qualche mese fa faceva la spesa al mercato da solo, ora chiede di essere accompagnato. Grande lavoratore si è dedicato completamente alla famiglia. E’ forse questo il segreto per arrivare al traguardo dei 100 anni.

La guerra se la ricorda eccome, e in questi giorni in modo speciale anche se si appresta a celebrare un compleanno del tutto speciale. Giuseppe Cascavilla, per tutti Peppino, oggi, 23 marzo, spegne ben 100 candeline. Cento anni di una vita semplice ma ricca di soddisfazioni. Nato a San Giovanni Rotondo, primo di 11 figli, ha poi sempre vissuto a Foggia. Appassionato di motori, è stato autista tutta la vita e ha guidato fino a pochissimo tempo fa. Tre figli, Mirella, Filippo e Raffele, laureati e con ottime affermazioni professionali, è felicemente nonno di 5 nipoti. È autonomo e provvede a se stesso persino cucinando. Fino a qualche mese fa faceva la spesa al mercato da solo, ora chiede di essere accompagnato. Grande lavoratore si è dedicato completamente alla famiglia. E’ forse questo il segreto per arrivare ( e gli auguriamo di superare per molti anni ancora) al traguardo dei 100? Auguri Peppino!

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione