Cerca

Foggia, le telecamere di "Pomeriggio 5" a casa di Elena: "Cerco mia sorella da 50 anni"

Elena racconta che da oltre 50 anni cerca la sorella Cristina nata l'undici febbraio del 1965.

Foggia, le telecamere di "Pomeriggio 5" a casa di Elena: "Cerco mia sorella da 50 anni"

A "Pomeriggio 5" viene mostrata la foto di quella che potrebbe essere l'ipotetica sorella di Elena. Foto che riportiamo anche noi affinché qualcuno si identifichi ed abbia voglia di contattarci.

Oggi a "Pomeriggio 5" la trasmissione in onda su Canale 5: Elena foggiana cerca la sorella. La storia raccontata da Barbara d'Urso. Elena racconta che da oltre 50 anni cerca la sorella Cristina nata
l'undici febbraio del 1965. "La bambina di pochi anni stata portata in un collegio - racconta Elena - che si trovava a Siponto. Da allora non ha mai più rivisto la sorella". Un episodio insolito è accaduto negli anni 90 quando la signora Elena ricevette una lettera al cui interno vi era il negativo di una foto. Una volta fatta sviluppare è apparsa l'immagine di una ragazza che potrebbe essere la sorella. "Sento che c'è qualcosa di familiare in questa foto - ha detto Elena alla conduttrice. Non voglio insistere, non voglio sconvolgere la vita di mia sorella. A me basta sapere che sta bene". A Pomeriggio 5 viene mostrata la foto di quella che potrebbe essere l'ipotetica sorella di Elena. Foto che riportiamo anche noi affinché qualcuno si identifichi ed abbia voglia di contattarci.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione