Cerca

Della sua scomparsa se n'è occupata anche la nota trasmissione televisiva di Rai 3 “Chi l'ha Visto?”

"Se vi resta un pò di umanità fatemi ritrovare mio figlio Francesco": nuovo accorato appello della mamma

"Non so cosa abbiate di umano. Ma se da qualche parte è nascosto un briciolo di umanità cercate di tirarla fuori, fatemi ritrovare mio figlio Francesco. La pietà che Dio avrà per voi è solo lui a deciderlo perchè ora il mio cuore è nelle sue mani”.

 "Se vi resta  un pò di umanità fatemi ritrovare mio figlio Francesco": nuovo accorato appello della mamma

Francesco come già detto il 6 gennaio 2009 fu testimone oculare dell'omicidio di Gianluigi Quitadamo, il macellaio di Mattinata freddato a colpi di fucile sulla strada che collega Mattinata a Manfredonia. Da allora – fa sapere la madre attraverso il proprio legale – Francesco non era più lo stesso. Tra gli inquirenti prende sempre più piede l'ennesimo caso di lupara bianca, pratica triviale purtroppo molto frequente nelle lotte di mafia tra le consorterie criminali che dominano sul promontorio.

“Dio ci ha dotato della facoltà di scegliere tra il bene e il male. Voi avete scelto il male volontariamente, ma Francesco credo non abbia avuto nemmeno questa possibilità nella vita, visto le avversità che si sono abbattute su di lui. Ora il mio pensiero di come poter dire alle sue nipoti e a suo figlio che Francesco non c'è più mi sta torturando: lo amavano. Se non volete farlo per una madre fatelo almeno per dei bambini innocenti. Anche loro hanno diritto di poter portare un fiore all'unico zio che avevano. Non so cosa abbiate di umano. Ma se da qualche parte è nascosto un briciolo di umanità cercate di tirarla fuori, fatemi ritrovare mio figlio Francesco. La pietà che Dio avrà per voi è solo lui a deciderlo perchè ora il mio cuore è nelle sue mani”. E' il nuovo accorato appello lanciato dalla mamma di Francesco Armiento, il ragazzo di mattinata di cui non si hanno più notizie dallo scorso 27 giugno. Ieri della sua scomparsa se n'è occupata anche la nota trasmissione televisiva di Rai 3 “Chi l'ha Visto?”. Intanto proseguono le ricerche tra le campagne che circondano Mattinata. Francesco come già detto il 6 gennaio 2009 fu testimone oculare dell'omicidio di Gianluigi Quitadamo, il macellaio di Mattinata freddato a colpi di fucile sulla strada che collega Mattinata a Manfredonia. Da allora – fa sapere la madre attraverso il proprio legale – Francesco non era più lo stesso. Tra gli inquirenti prende sempre più piede l'ennesimo caso di lupara bianca, pratica triviale purtroppo molto frequente nelle lotte di mafia tra le consorterie criminali che dominano sul promontorio.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione