Cerca

Il successo

Al “Torino Royal Cup” gli atleti di Taekwondo di Smiraglia fanno incetta di medaglie

Il gruppo guidato dal maestro Ugo Smiraglia  composto dagli atleti più grandicelli, cadetti e junior, si è confrontato con un parterre davvero di alto livello, formato da ben 900 atleti, in rappresentanza di una novantina di società.

Al “Torino Royal Cup” gli atleti di Taekwondo di Smiraglia fanno incetta di medaglie

Al termine della due giorni torinese il Team Smiraglia ha ottenuto 7 medaglie, confermando la bravura e la preparazione degli atleti foggiani che si sono confrontati con 900 concorrenti in rappresentanza di una novantina di società

Grande successo per la quinta edizione del Torneo  “Torino Royal Cup” , la competizione dedicata alla disciplina del taekwondo, che nel fine settimana del 23 e 24 novembre scorso ha visto nel capoluogo piemontese tra i protagonisti anche gli atleti del Team Smiraglia. Il gruppo guidato dal maestro Ugo Smiraglia  composto dagli atleti più grandicelli, cadetti e junior, si è confrontato con un parterre davvero di alto livello, formato da ben 900 atleti, in rappresentanza di una novantina di società. Il bilancio conclusivo è, ancora una volta, lusinghiero: al termine della due giorni torinese il Team Smiraglia ha ottenuto 7 medaglie, confermando la bravura e la preparazione di queste promesse. A conquistare la vittoria, e quindi a mettersi al collo la medaglia del metallo più prezioso, sono stati Lorenzo Longo (che ha disputato tre meravigliosi incontri), e Sabrina Frascaria, che ha terminato due incontri per ko, entrambi junior. Tre, invece, le seconde piazze centrate nella kermesse che si è svolta al “Pala Gianni Asti”: in questo caso a meritarsi un plauso sono risultati Lucia La Grasta (3 incontri), Federica Avvantaggiato (3 incontri) e Ludovica De Vito, tutte junior. Bronzo a  Marilù Magistro e Giulia Rega, le due cadette.  Davide Buononato e MattiaFrascaria , pur disputando una buona gara, non sono riusciti a salire sul podio.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione