Cerca

Il fatto politico

Emiliano porta a casa il bilancio da 10,7 miliardi di euro, di cui 9 destinati alla sanità: «Non è escluso che questo sia il mio ultimo bilancio»

Un via libera alla manovra giunto in piena notte quasi all'1:30 dopo una discussione durata oltre 11 ore per i 140 articoli del disegno di legge e dei circa 200 emendamenti presentati.

Emiliano porta a casa il bilancio da 10,7 miliardi di euro, di cui 9 destinati alla sanità: «Non è escluso che questo sia il mio ultimo bilancio»

Il Consiglio regionale pugliese approva la manovra di Bilancio con 31 voti. Insieme al Pd ed alle liste civiche più vicine al presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, voto favorevole anche dei quattro consiglieri del Movimento Cinque Stelle (Marco Galante, Grazia Di Bari, Cristian Casili e Rosa Barone), del gruppo di Azione e del consigliere di Forza Italia Napoleone Cera. Sono 14 i voti contrari ed un astenuto. "Non è escluso che questo sia il mio ultimo bilancio",  ha detto il presidente della RegionePuglia, Michele Emiliano, nella notte durante l'intervento di chiusura del Consiglio regionale sulla manovra finanziaria. 

Accedi per continuare la lettura

Se hai un abbonamento, ACCEDI per leggere l'articolo e tutti gli approfondimenti.

Altrimenti, scopri l'abbonamento a te dedicato tra le nostre proposte.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione