Cerca

Gli studenti sono molto rilassati dopo aver completato l'ultimo scritto

Terminata la terza prova scritta degli esami di maturità

Circa un'ora fa è suonata la campanella per i cinquemila maturandi di tutta la Daunia

Alcuni studenti del liceo "Lanza" al termine della terza prova scritta.
Da circa un'ora è scaduto il tempo a disposizione degli studenti impegnati negli esami di maturità per consegnare la terza ed ultima prova scritta. Come già sta mattina vi avevamo anticipato, nelle scuole foggiane i ragazzi hanno fatto il loro ingresso divisi per gruppi ed in orari diversificati, il che ci ha consentito di raccogliere le impressioni dei giovani e dei professori in diversi momenti della mattinata.
Da circa un'ora è scaduto il tempo a disposizione degli studenti impegnati negli esami di maturità per consegnare la terza ed ultima prova scritta. Come già sta mattina vi avevamo anticipato, nelle scuole foggiane i ragazzi hanno fatto il loro ingresso divisi per gruppi ed in orari diversificati, il che ci ha consentito di raccogliere le impressioni dei giovani e dei professori in diversi momenti della mattinata. I quesiti presenti nella prova sono stati scelti ad hoc dai docenti e di conseguenza alcuni maturandi in confronto ad altri si sono ritenuti un po' più 'sfortunati' giacchè, logicamente, sono capitate domande più e meno complesse. In ogni caso tutti sono apparsi sorridenti e hanno commentato tranquillamente le risposte date, organizzandosi forse anche per i festeggiamenti da organizzare in serata per celebrare la buona riuscita di questo ultimo test scritto.



LEGGI IL REPORT COMPLETO SUGLI ESAMI DI MATURITA' 2013 SULL'EDIZIONE DI DOMANI (25-06-2013) DE "IL MATTINO DI FOGGIA E PROVINCIA"

 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione