Cerca

TENNISTAVOLO / SUCCESSO PER LA MANIFESTAZIONE SIPONTINA

Tra i vincitori del "Sipontum Trophy" c'è anche il manfredoniano Alessandro Tasso

Organizzazione impeccabile, quella di Antonio Tasso e del Tennistavolo Manfredonia, per la manifestazione nazionale, svoltasi sabato al "PalaDante". Sedici squadre, vittoria finale per i "Quirinals", spinti dall'atleta di casa

Tra i vincitori del "Sipontum Trophy" c'è anche il manfredoniano Alessandro Tasso

I vincitori del Sipontum Trophy

C’è anche il sipontino Alessandro Tasso nella squadra vincitrice del “Sipontum Trophy”, il riuscitissimo torneo a squadre svoltosi al PalaDante di Manfredonia sabato scorso. La manifestazione, che ha sperimentato uno svolgimento innovativo, mai utilizzato in passato, ha visto in gara 16 squadre composte da atleti, non necessariamente della stessa società, provenienti da varie parti d’Italia, per un totale di circa settanta, che in larga parte hanno approfittato dell’evento per soggiornare in città durante il week-end.
Vittoria finale per la squadra dei “Quirinals”, formata da Giuseppe Carbotta, mesagnese in forza alla società laziale de “L’Isola che non c’era”, Dino Morlino, Presidente del TT Saronno e, come detto in apertura, Alessandro Tasso, del TT Manfredonia. In finale i vincitori hanno superato gli “Albano’s”, formazione costituita da due esponenti del TT Albano Laziale, Marco Corgnale e Salvatore Savino, dal barlettano Ivan Palmitessa, che milita nel Ctt Molfetta, e da Antonio Tasso, presidente del TT Manfredonia.

Accedi per continuare la lettura

Se hai un abbonamento, ACCEDI per leggere l'articolo e tutti gli approfondimenti.

Altrimenti, scopri l'abbonamento a te dedicato tra le nostre proposte.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione