Cerca

Le prime dichiarazioni dell'ex prefetto di Bari

Il nuovo commissario del Comune di Foggia Marilisa Magno: «Incarico molto complesso, ma bisogna dare risposte ai cittadini»

"La magistratura e le forze di polizia svolgono il loro ruolo, io dovrò svolgere il ruolo di commissario per portare avanti il Comune che naturalmente non si può fermare. È un Ente territoriale importantissimo che deve dare risposte ai cittadini"

Il nuovo commissario del Comune di Foggia Marilisa Magno: «Incarico molto complesso, ma bisogna dare risposte ai cittadini»

Il commissario del Comune di Foggia Marilisa Magno

Sulla Commissione di accesso che ha il compito di accertare presunte infiltrazioni mafiose nell'attività amministrativa a Palazzo di Città, il l'ex prefetto di Bari specifica che "sono due procedimenti completamente diversi: c'è la commissione di accesso nominata dal prefetto mentre questo è lo scioglimento perché ci sono le dimissioni del sindaco. Sono due procedure che vanno ognuna per la loro strada. Non ho la sfera di cristallo per capire cosa accadrà. Sono pronta ad affrontare questo nuovo incarico, sicuramente molto complesso"

Accedi per continuare la lettura

Se hai un abbonamento, ACCEDI per leggere l'articolo e tutti gli approfondimenti.

Altrimenti, scopri l'abbonamento a te dedicato tra le nostre proposte.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione