IL MATTINO
Il Focus
28.08.2021 - 13:26
Nei progetti della società sportiva foggiana vi è quello di organizzare il Camp in forma aperta a tutti gli atleti (pugliesi e non) che vorranno partecipare, con la direzione dei lavori a cura del loro staff tecnico foggiano.
In attesa delle ultime gare stagionali, presso lo Stadio Cannelle di Atletica Leggera ad Ariano Irpino, è in corso il raduno estivo regionale riservato alle categorie Cadetti/e per il quale il Settore tecnico della Fidal Puglia ha ufficializzato le convocazioni degli atleti per tutte le specialità. Foggia è rappresentata da 7 Atleti e 3 Tecnici, i convocati nella struttura tecnica regionale sono Davide Colella per il salto con l'asta e salto in alto, Ivano del Grosso e Vincenzo Pagano per i lanci. Tra gli atleti: Vittorio Gentile giavellotto Asd Tridente, Sara Tigre asta Usfoggia, Adolfo Colasanto alto Usfoggia, Martina Lukaszek disco Usfoggia, Sara Dimola alto Usfoggia, Enrico Palmisano 300hs Usfoggia, Federico Villani asta Usfoggia.
Questo stage tecnico segue di pochi giorni il raduno estivo che l'Us Foggia ha tenuto del Centro di Preparazione Olimpica del CONI di Formia. Una vacanza sportiva che ha previsto non solo allenamenti specifici nelle varie specialità, ma anche di attività sportive extra, come il trekking sul monte Redentore, al Parco Avventura sui Monti Aurunci, sulla Montagna Spaccata di Gaeta. Nei progetti della società sportiva foggiana vi è quello di organizzare il Camp in forma aperta a tutti gli atleti (pugliesi e non) che vorranno partecipare, con la direzione dei lavori a cura del loro staff tecnico foggiano.
edizione digitale
I più letti
Il Mattino di foggia