Cerca

Il torneo

Tu metti una domenica di TPRA di padel a Foggia ed è subito successo

Il torneo misto è stato vinto dalla coppia formata dalla giovane Ilaria Barile e dal più navigato Pio Schiraldi che hanno avuto la meglio, dopo tre combattutissimi set, dei compagni di gioco e nella vita Gabriella Rago e Lucio Sebastio, con il risultato di 2-6/6-3/10-8.

Tu metti una domenica di TPRA di padel a Foggia ed è subito successo

I partecipanti al torneo

Le gare si sono svolte sui quattro campi dell’impianto del Tennis Park in Foggia grazie alla perfetta organizzazione del Maestro Fit Danilo Troito. Numerosi gli iscritti, nonostante la concomitanza del campionato di Serie D e della Coppa Italia, che hanno dato luogo al tabellone del doppio maschile ed a quello del misto con incontri che si sono disputati nell’arco di un’ intera settimana.

Ieri, domenica 30 maggio, si sono giocate le finali del torneo a caratura nazionale del circuito Tpra di padel. Le gare si sono svolte sui quattro campi dell’impianto del Tennis Park in Foggia grazie alla perfetta organizzazione del Maestro Fit Danilo Troito. Numerosi gli iscritti, nonostante la concomitanza del campionato di Serie D e della Coppa Italia, che hanno dato luogo al tabellone del doppio maschile ed a quello del misto con incontri che si sono disputati nell’arco di un’ intera settimana.

Il torneo misto è stato vinto dalla coppia formata dalla giovane Ilaria Barile e dal più navigato Pio Schiraldi che hanno avuto la meglio, dopo tre combattutissimi set, dei compagni di gioco e nella vita Gabriella Rago e Lucio Sebastio, con il risultato di 2-6/6-3/10-8. Molto meno combattuta, ma non per questo meno spettacolare, la finale maschile con il duo favorito alla vigilia, formato dal brindisino Arcangelo Arena, ormai foggiano di adozione, e Michele Pertosa originario di San Nicandro Garganico che ha sconfitto in due set, col risultato di 6-2/6-3, la coppia formata dagli outsiders Carmine Centolanza e Marco Lombardi.

Le finali del torneo sono state trasmesse in diretta da Foggia Tv canale 99 del digitale terrestre e l’evento è stato seguitissimo anche sui social. Un successo per l’emittente foggiana, la prima in assoluto sul territorio ad avvicinarsi al mondo del padel, una movimento sempre più in crescita a Foggia e provincia.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione