IL MATTINO
Rinnovi sociali
19.08.2019 - 16:59
Vittorio Di Stasio, presidente Sporting Club Siponto
Nella contesa per il governo dell'oasi estiva dei foggiani, lo sfidante Fabio Silvis ha avuto la peggio. Il collegio dei probiviri ha visto una grande affermazione di Pippo Cavaliere seguito da Eugenio Iorio e Nicola Panunzio mentre per il Collegio dei revisori sono stati scelti Antonio Metauro, Jessica Coco e Clemente Ariostino.
Presidente vincente, non si cambia. E così lo Sporting Club di Siponto ha confermato alla sua guida, per il prossimo triennio 2020-2022, Vittorio Di Stasio che alle elezioni per il rinnovo delle cariche sociali, tenutesi domenica scorsa, ha surclassato, con 105 preferenze, l'avversario Fabio Silvis, che ne ha prese 57. Di Stasio che si avvarrà di un consiglio Direttivo formato dai più suffragati tra i suoi candidati consiglieri: Antonella Quarato, Lucio De Flumeri, Michele Benigno, Paolo Bianco, Aldo Giagnorio e Francesco Albanese. Mariella La Forgia e Franco Di Taranto primi dei non eletti.
Il collegio dei probiviri ha visto una grande affermazione di Pippo Cavaliere seguito da Eugenio Iorio e Nicola Panunzio mentre per il Collegio dei revisori sono stati scelti Antonio Metauro, Jessica Coco e Clemente Ariostino.
Un bel confronto che ha visto la partecipazione del 89% degli aventi diritto al voto tra presenze e deleghe e che ha premiato l’impegno del Consiglio uscente in in ottica di continuità.
Il nuovo consiglio, rinnovato in alcuni elementi, non giovanissimo per età ma sicuramente per entusiasmo, sarà reso ancora più attivo dalla forza che gli deriva dal vasto consenso per portare a compimento alcune iniziative già iniziate a tutela e favore dello Sporting Club per renderlo ancor più piacevole e prezioso per la tanto amata Siponto.
edizione digitale
Il Mattino di foggia