Cerca

Gragnuola di appuntamenti oggi

Agenda elettorale fitta, a Foggia tutto in una sera

Si inizia con Taiani alle 15, in contemporanea le manifestazioni di Pino Lonigro con Dario Stefàno, il comizio di Michaela Di Donna, e il comizio della deputata di "Noi con Salvini" Barbara Saltamartini

Agenda elettorale fitta, a Foggia tutto in una sera

Giornata calda sul fronte degli appuntamenti elettorali, oggi. Si inizia con il vicepresidente del Parlamento Europeo, Antonio Tajani, che alle 15 sarà ospite del coordinamento provinciale di Forza Italia presso la sede di via Nicola Parisi 98 per un incontro esclusivo con gli organi di informazione.

Dario Stefàno, già Assessore alle risorse agro alimentari della Regione Puglia, sarà alla Fiera di Foggia, ore 18.30, per chiudere la campagna elettorale del consigliere regionale Pino Lonigro; prima, alle 17.30, sarà ad Orta Nova e poi: alle 20 a San Severo, in piazza Municipio; alle 21 a San Paolo di Civitate per un comizio in piazza Aldo Moro; alle 21.45 a Torremaggiore, in un'azienda della zona PIP, IV traversa.

Alle 19, a Foggia, in corso Vittorio Emanuele, comizio di chiusura della campagna elettorale di Michaela Di Donna, candidata al consiglio regionale nella lista di Forza Italia. Accanto alla capolista di Forza Italia sul palco di corso Vittorio Emanuele ci sarà il commissario provinciale di Forza Italia, Raffaele Di Mauro.

Sempre alle 19, a Foggia, L’onorevole Barbara Saltamartini deputato di Noi con Salvini alla Camera terrà con un comizio pubblico nell’isola pedonale. Prima farà un giro nelle zone centrali di Foggia per raccogliere le istanze di commercianti e cittadini stanchi di subire furti, aggressioni, rapine, estorsioni e tanti altri penalizzanti episodi che stanno soffocando il capoluogo dauno.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione