Cerca

L'interessante rapporto del Centro Studi dell'organizzazione

Turismo, Confcommercio: il Gargano "si vende" da solo ma è penalizzato dalla Regione

Gelsomino: «Le politiche regionali in materia di promozione turistica degli ultimi 10 anni hanno sicuramente favorito la creazione di un marchio Puglia e aumentato l’appeal della regione, senza però apportare alcun reale beneficio alla provincia di Foggia»

Turismo, Confcommercio: il Gargano "si vende" da solo benché penalizzato dalla Regione

Il presidente di Confcommercio, Damiano Gelsomino

«È evidente che analizzando oggettivamente i numeri, l’incremento di arrivi e presenze, soprattutto straniere, il nostro turismo risente in modo lampante degli interventi infrastrutturali. Non è un caso che più ci si allontana dagli aeroporti più cala il numero di stranieri», annota, tra l'altro, il presidente di Confcommercio Damiano Gelsomino. Leggi tutto e scarica il rapporto sul turismo in Puglia elaborato da Confcommercio

Accedi per continuare la lettura

Se hai un abbonamento, ACCEDI per leggere l'articolo e tutti gli approfondimenti.

Altrimenti, scopri l'abbonamento a te dedicato tra le nostre proposte.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione