Cerca

L'iniziativa di sviluppo commerciale

E sul pesce CamCom mette tutti d'accordo

È anche l’occasione per pubblicizzare le imprese locali della ristorazione e del commercio del pesce, che saranno direttamente coinvolte nell’attività di progetto.

Acquacoltura

Acquacoltura

Si chiama "Hallo Fish", punta alla promozione della conoscenza dei prodotti dell’acquacoltura e la loro sostenibilità presso i consumatori, valorizzandone i sapori e il consumo con particolare attenzione alle specie minori: è questo l’obiettivo del progetto messo in campo dalla Camera di Commercio di Foggia, sull’intero territorio provinciale, nell’ambito di una iniziativa nazionale realizzata dal Ministero delle Politiche Agricole e da UnionCamere attraverso il FEP (Fondo Europeo per la Pesca) per promuovere i prodotti dell’acquacoltura, in particolare nelle regioni Obiettivo di Convergenza (Campania, Sicilia, Puglia, Calabria, Basilicata).

Accedi per continuare la lettura

Se hai un abbonamento, ACCEDI per leggere l'articolo e tutti gli approfondimenti.

Altrimenti, scopri l'abbonamento a te dedicato tra le nostre proposte.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione