Cerca

Riconoscimenti

Il gamification designer Fabio Viola e il suo rettore di UniFg, Pier Paolo Limone, premiati speciali al "Franco Cuomo International Award"

Un riconoscimento che si propone di valorizzare nuove forme di espressione culturale, sociale e umana nel segno dell'opera di Cuomo, scrittore, giornalista e drammaturgo scomparso nel 2007

Il gamification designer Fabio Viola e il suo rettore di UniFg, Pier Paolo Limone, premiati speciali al "Franco Cuomo International Award"

Il rettore Pier Paolo Limone (a sinistra) e il gamification designer Fabio Viola

I Premi speciali selezionati in collaborazione con l'associazione Per il Meglio della Puglia andranno a Fabio Viola, gamification designer, all'Università degli Studi di Foggia e al suo rettore Pier Paolo Limone, al Comune di Crispiano in provincia di Taranto per la Sostenibilità, alla start-up AraBat per i progetti di gestione innovativa dei rifiuti. La cerimonia si terrà venerdì 2 dicembre 2022 alle ore 15.30 nella Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani a Roma (Via della Dogana Vecchia, 29). Introdurrà il prof. Andrea Manzella, che terrà una relazione sul tema ''Basi e prospettive della democrazia in Italia''. 

Accedi per continuare la lettura

Se hai un abbonamento, ACCEDI per leggere l'articolo e tutti gli approfondimenti.

Altrimenti, scopri l'abbonamento a te dedicato tra le nostre proposte.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione