Cerca

Aperti nuovi orizzonti per gli studenti dell'ateneo foggiano

UniFg, quattro progetti per diventare sempre più "internazionale"

Conferenza stampa domani giovedì 13 aprile 2017 alle ore 11,00, presso la Sala consigliare VI Piano di Palazzo Ateneo, per presentare le iniziative che coinvolgeranno l'Università di Foggia e ben 8 Paesi del mondo.

Quattro progetti per 1 milione di euro, l'UniFg collaborerà con Cina, Ucraina, Serbia, Georgia, Armenia, Corea del Sud, Taiwan e Vietnam.

Il rettore dell'Università di Foggia, Maurizio Ricci

L'Università di Foggia ha conquistato l'ennesimo traguardo della sua buona gestione. Per un milione di euro porta a casa 4 progetti nei settori della Mobilità internazionale, del Placement e dell'Orientamento. Si tratta di proposte didattiche e formative altamente specialistiche che permetteranno all'Università di Foggia di interagire e collaborare con Cina, Ucraina, Serbia, Georgia, Armenia, Corea del Sud, Taiwan e Vietnam. Una sinergia che porterà l'ateneo foggiano sempre più "al centro del mondo". Ne parleranno domani in una apposita conferenza stampa il Rettore dell'Università di Foggia prof. Maurizio Ricci, i docenti Lucia Maddalena, Claudia Piccoli e Chiara Porro, la ricercatrice Anna Dipace. leggi tutto

Accedi per continuare la lettura

Se hai un abbonamento, ACCEDI per leggere l'articolo e tutti gli approfondimenti.

Altrimenti, scopri l'abbonamento a te dedicato tra le nostre proposte.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione