IL MATTINO
Dopo il successo del "Transurfing Day"
05.10.2015 - 09:23
Prevista una sessione di "Qi Gong", accompagnata da voci e suoni accordati a 432HZ ed in chiusura, un laboratorio esperenziale di musicoterapia, emotional balance e Transurfing.
L'ASD ad indirizzo culturale ed olistico "Apulia Network", dopo il successo del "Transurfing Day", apre formalmente la stagione di eventi ed incontri a tema che si terranno in Puglia e, in via itinerante, nel resto dell'Italia, nonché all'estero.
Il prossimo incontro promosso dall'associazione foggiana, è previsto per domenica 11 ottobre, a partire dalle ore 16.00, sino alle 20.00, presso la sala conferenze del Palazzo Sant'Elena a Foggia. Un lungo "Pomeriggio Olistico" che prevede una sessione di "Qi Gong", accompagnata da voci e suoni accordati a 432HZ e, in chiusura, un laboratorio esperenziale di musicoterapia, "emotional balance" e "Transurfing".
Interverranno gli artisti Giovanna Russo e Mickael Brest (Music, Body&Soul), Maria Pina Russo (Gospel Singer) per il laboratorio di musicoterapia; Lucia Valente (di "Mei Studio Arti Olistich"e, per la sessione di "Qi Gong") e Luana Salvatore (Transurfing Coach, per il laboratorio esperenziale sul "Transurfing").
Per informazioni e prenotazioni "Pomeriggio Olistico" è possibile inviare una email a associazioneapulianetwork@gmail.com oppure consultare la pagina Facebook www.apulianetwork.it
edizione digitale
Il Mattino di foggia