Cerca

Sabato scorso a Foggia

Successo per il "Transurfing Day in Puglia"

L'evento è stato organizzato dall'Associazione “Apulia Network” e da "Mei Studio Shiatsu e Arti Olistiche" ed ha visto la partecipazione di appassionati provenienti da tutta la Puglia e dal Nord Italia, nonché operatori e counselors olistici.

Successo per il "Transurfing Day in Puglia"

Luana Salvatore e Lucia Valente

I prossimi eventi promossi dall’associazione Apulia Network, riguarderanno laboratori di musicoterapia e discipline orientali, nonché il Transurfing in via esclusiva su tutto il territorio nazionale.

Si è tenuta sabato scorso a Foggia, presso la Sala Conferenze del Palazzo Sant'Elena, la giornata formativa gratuita: "Transurfing Day e Arti Olistiche". L'evento è stato organizzato dall'Associazione “Apulia Network” e da Mei Studio Shiatsu e Arti Olistiche ed ha visto la partecipazione di appassionati provenienti da tutta la Puglia e dal Nord Italia, nonché operatori e counselors olistici.

Sono intervenute: Luana Salvatore, giornalista e Transurfing Coach per la lingua italiana, che ha trattato argomenti quali Fisica Quantistica, il Transurfing, la dipendenza dai Social Networks e tenuto laboratori esperienziali sui linguaggi emotivi e Lucia Valente, Counselor in Naturopatia ed Operatore olistico, che ha invece trattato i temi dell’Alimentazione Naturale, della Medicina Tradizionale Cinese, discipline orientali con una bellissima esibizione e pratica di gruppo di Qi Gong.

“L’esperienza è stata meravigliosa – commenta Luana Salvatore, Presidente di Apulia Network – questo è il primo evento della neo associazione sportiva, dilettantistica ad indirizzo culturale ed olistico. L'associazione realizzerà, in via itinerante, una "rete" di attività ed iniziative socio-culturali, musicali, ricreative e sportive, per la promozione della cultura olistica, con esclusive quali il ‘life & holistic analogic coach’, ‘social empowerment strategies’ ed il ‘Transurfing’.  Il nostro intento è quello di sensibilizzare la popolazione ad un approccio olistico alla vita: curare l’alimentazione, fare movimento e sport, migliorare la qualità dei pensieri. Vivere una vita più sana e naturale”.

I prossimi eventi promossi dall’associazione Apulia Network, riguarderanno laboratori di musicoterapia e discipline orientali, nonché il Transurfing in via esclusiva su tutto il territorio nazionale.

Per ulteriori e dettagliate informazioni www.apulianetwork.it  

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione