Cerca

l'intervista

Andrea Giambruno, compagno di Meloni, torna alla conduzione in tv: “Che devo fare? Stare a casa e chiedere il reddito di cittadinanza?”

In un'intervista al Corriere della Sera Andrea Giambruno si lascia andare ad una serie di riflessioni e su quanto sia difficile coniugare il lavoro, la famiglia e la quotidianità da quando la leader di Fratelli d'Italia è diventata primo ministro

Andrea Giambruno, compagno di Meloni, torna alla conduzione in tv: “Che devo fare? Stare a casa e chiedere il reddito di cittadinanza?”

A. Giambruno

Interessante la replica alle polemiche per il suo ritorno alla conduzione in tv, a Diario del giorno del Tg4: "Avevo lasciato la conduzione di Studio Aperto mentre il governo s’insediava e potevo essere passibile di critiche, ma sono un giornalista, questo so fare: raccontare. Prima o poi, dovevo tornare. Tanto, pure se aprissi un bar, direbbero che lo faccio perché compagno di Giorgia. Che devo fare? Stare a casa e chiedere il reddito di cittadinanza?". E ancora: "In 15 anni di lavoro, in azienda (Mediaset ndr), non ho mai avuto un problema con nessuno. Lascio parlare, criticare… Un quotidiano ha scritto che lunedì avevo ospite il sottosegretario Andrea Delmastro, come a dire perché è di Fratelli d’Italia, ma non ha scritto che c’era anche la capogruppo Pd al Senato, Simona Malpezzi"

Accedi per continuare la lettura

Se hai un abbonamento, ACCEDI per leggere l'articolo e tutti gli approfondimenti.

Altrimenti, scopri l'abbonamento a te dedicato tra le nostre proposte.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione