Cerca

Sport

Bella si prepara per il Giro d'Italia: parte la macchina organizzativa

Bella si prepara per il Giro d'Italia: parte la macchina organizzativa

L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Leonardo Sabato, ha incontrato presso la Sala Consiliare del Comune, le associazioni del territorio bellese, in un primo incontro, per l’organizzazione della quarta tappa della 106 edizione del Giro d’Italia che transiterà per Bella il 9 maggio 2023.

Un primo incontro importante per sottolineare l’importanza del Giro d’Italia, come avvenimento sportivo e mediatico, per il territorio ma anche per costruire concretamente la macchina organizzativa.

Entusiasmo palpabile quello del Sindaco Leonardo Sabato:

«Sarà un qualcosa di unico e straordinario da vivere intensamente tutti insieme – ha dichiarato il sindaco Sabato durante l’incontro – perché il nostro paese sarà proiettato in una dimensione di grande rilevanza mediatica internazionale e dobbiamo tutti insieme fare uno sforzo per fare bella figure. Abbiamo già ordinato il materiale per abbellire i vari punti del nostro paese e nei prossimi giorni ci saranno altri incontri operativi con i commercianti e le associazioni per lavorare sinergicamente per la buona riuscita dell’evento che rimarrà nella storia di tutti noi».

All’incontro hanno preso parte anche l’Assessore allo Sport e Associazionismo Samuele Grippa, la Vice Sindaca Angela Carlucci, l’Assessora alle Politiche Agricole Maria Antonietta Angrisani, la Presidente del Consiglio Comunale Federica Tarantino e tutte le associazioni partecipanti.

Nei prossimi giorni verranno convocati altri incontri sull’organizzazione dell’evento.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione