Cerca

Teatro

Lavello, al San Mauro è di scena Slot, con Paola Quattrini, Paola Barale e il lavellese Mauro Conte

Lavello, al San Mauro è di scena Slot, con Paola Quattrini, Paola Barale e il lavellese Mauro Conte

La stagione teatrale al S. Mauro di Lavello prosegue, alla grande, questa era alle ore 21, con lo spettacolo “Slot” con Paola Quattrini, Paola Barale e il lavellese Mauro Conte, scritto e diretto da Luca De Bei, ovvero il potere del gioco d’azzardo.
Lo spettacolo affronta il tema del pericoloso fascino del gioco d’azzardo, della promessa di riscatto, che non arriva, ma mette in rilievo l’importanza, della propria coscienza e delle proprie debolezze, per riuscire a uscirne. “Slot” è una commedia dai dialoghi brillanti e serrati con ritmo vivace e colpi di scena che riesce ad esplorare le sfumature dell’animo umano con inevitabile maestria. Tre sono i personaggi della commedia che si incrociano, si scontrano e sono sull’orlo di una crisi di nervi in cerca di un equilibrio con se stessi e tra di loro. Dietro tutto c’è il pericoloso gioco d’azzardo che con il suo potere porta brivido e
adrenalina. In “Slot” il protagonista della storia è Alessandra con suo figlio Francesco e Giada che cercano di aiutarla ad uscire dal tunnel del gioco d’azzardo. Paola Quattrini interpreta il personaggio di Alessandra, donna solare, infantile, ironica , caduta nella trappola del gioco d’azzardo, che cerca di risollevarsi; Mauro Conte è Francesco, figlio di Alessandra, che ha avuto problemi di dipendenza di droga e alcool e ne è uscito e tenta di aiutare la madre a liberarsi dalla sudditanza del gioco d’azzardo; Paola Barale interpreta il personaggio di Giada donna vitale per la commedia. Giada cerca di aiutare Alessandra a trovare finalmente il coraggio per guardare i suoi problemi e iniziare un percorso di risalita. Per la cronaca Giada è la nuova donna dell’ex marito di Alessandra. L’ex marito di Alessandra le ha tradite entrambe.
Una commedia tutta da vedere.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione