Cerca

Associazioni

Lavello, il decimo anno dalla fondazione della Fidapa Antonella Sibio viene eletta presidente

Lavello, il decimo anno dalla fondazione della Fidapa Antonella Sibio viene eletta presidente

LAVELLO- Antonella Sibio, fondatrice della Fidapa di Lavello, viene rieletta presidente, al festeggiamento del decimo anno di attività della sezione, della cittadina dauna, BPW ITALY FIDAPA.
Il passaggio effettivo delle consegne, con la presidente uscente Betty Di Leo, sarà ad ottobre con l’insediamento del nuovo direttivo.
“Sono gia in cantiere, dice la neo presidente Sibio, idee accattivanti e coinvolgenti, che hanno l’intento di riprendere il “vivere nel territorio”, e accontonare la “causa pandemia”, vivendo esperienze nuove, formative e costruttive.”
“E’ nell’intento, dice Sibio, del nuovo direttivo, il desiderio di collaborare con le istituzioni, associazioni e continuare il percorso ben fatto dal 2011 ad oggi.
La Fidapa è articolata in 287 sezioni distribuite su tutto il territorio nazionale, raggruppate in 7 distretti.
E’ un movimento di opinione indipendente, non ha scopi di lucro, persegue i suoi obiettivi senza distinzione di etnia, lingua e religione.
Lo scopo della federazione è di promuovere, coordinare e sostenere le iniziative delle donne che operano nel campo delle Arti, delle Professioni e degli Affari autonomamente o in collaborazione con altri enti, associazioni ed altri soggetti
Il nuovo direttivo, retto da Antonella Sibio, si insiederà il prossimo primo ottobre per continuare la sua opera sul territorio con grande impegno, costituendo una delle presenze associative di rilievo.
Ecco il direttivo eletto: Antonella Sibio, presidente, Giulia Di Stasi, vice presidente,Franca Di Francesco, segretaria, Rosanna Cardone, tesoriera e Elisabetta Di Leo, past presidente.
Consigliere: Luisa Ruggiero, Annunziata Mennuti, Emma Spennacchio, Annalisa Andrisani, Giuseppina Mazzarelli e Minervino Amodio Antonietta.
Revisori dei conti: Concetta Falcone, Antonietta Di Paolo e Marcella Cagnazzo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione