Cerca

san fele

San Fele. Caiata e Coviello (FdI): «Auguri a Russo e grazie a Fasanella, rappresentano quanto di buono sia la politica all'interno delle piccole realtà cittadine»

San Fele. Caiata e Coviello (FdI): «Auguri a Russo e grazie a Fasanella, rappresentano quanto di buono sia la politica all'interno delle piccole realtà cittadine»

Caiata e Coviello

«Ringraziando il consigliere comunale di San Fele, Adriano Fasanella, per l'impegno profuso nel corso della sua esperienza consiliare esprimiamo i migliori auguri di buon lavoro al subentrante neo consigliere comunale, Carmine Mario Russo: due validi ed instancabili militanti di Fratelli d'Italia e profondi sostenitori del progetto politico di Giorgia Meloni». Sono le parole del deputato di Fratelli d'Italia, Salvatore Caiata e del Consigliere regionale di Fratelli d'Italia, Tommaso Coviello in una nota congiunta. «Russo e Fasanella - proseguono Caiata e Coviello - legati da un sano e leale rapporto di amicizia e di rispetto rappresentano quanto di buono sia la politica all'interno delle piccole realtà cittadine a dimostrazione di un impegno e di un senso di responsabilità che, non solo in periodi emergenziali, esula i banchi della casa comunale e si affaccia direttamente sul territorio con l'entusiasmo e la passione, il coraggio e la diligenza di chi si mette a disposizione della propria comunità. Come sempre siamo a sostegno della buona amministrazione, quella del buon padre di famiglia e siamo certi che questa continuerà ad essere la bussola degli amministratori di Fratelli d'Italia».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione