Cerca

Start

Bella, pubblicato il bando per la terza edizione del premio “La Meglio Gioventù”

Nelle ultime due edizioni sono stati premiati complessivamente otto giovani bellesi

Bella, pubblicato il bando per la terza edizione del premio “La Meglio Gioventù”

BELLA – Al via la terza edizione del Premio “La Meglio Gioventù”. Il premio – borsa di studio è stato indetto, per il terzo anno consecutivo, dall’associazione Filemone - Comitato di Promozione per l’Integrazione tra i Popoli di Bella per premiare i giovani studenti bellesi che si diplomeranno nelle prossime settimane. Saranno messe a disposizione 5 borse di studio dal valore di 500 euro cadauna finanziate anche grazie all’importante impegno di liberi cittadini, imprese del territorio e del “Gruppo Amici Carmine Sansone” che ha donato per il terzo anno consecutivo un’intera borsa di studio.
“Siamo davvero contenti di questo premio – afferma il presidente di Filemone Angelo Leone – perché è un messaggio di vicinanza concreta, nel nostro piccolo, verso i giovani. Un riconoscimento al merito scolastico che vuole valorizzare i giovani studenti bellesi”.
Nelle ultime due edizioni sono stati premiati complessivamente 8 giovani bellesi. Mentre il bando di partecipazione del premio (scadenza il 18 luglio) e tutte le altre informazioni utili sulle modalità e termini di presentazione sono disponibili sul sito ufficiale dell’associazione Filemone www.associazionefilemone.it cliccando sulla sezione “La Meglio Gioventù”. Una commissione di valutazione provvederà poi ed esaminare tutte le candidature. Mentre la data della cerimonia ufficiale di premiazione sarà resa nota sui canali dell’associazione Filemone.
Un esempio positivo di buona pratica costruita dal basso con l’impegno di tutti, senza contributi pubblici, per valorizzare i giovani bellesi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione