Cerca

Juve Stabia-Potenza

Il Potenza crolla a Castellammare di Stabia 4 a 0

Allo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia gli ospiti crollano sotto i colpi di Melara , Carlini , Allievi ed Ouazni

Il Potenza crolla a Castellamare di Stabia 4 a 0

Nella terza giornata di serie C girone C, il Potenza crolla rovinosamente 4 a 0 a Castellamare in casa della Juve Stabia.

Un risultato pesantissimo quello maturato per la neopromossa allenata da Nicola Ragno, che sicuramente dopo soltanto tre giornate di campionato non immaginava di dover fare i conti con dei numeri così impietosi. Sono "0" infatti i gol segnati dal Potenza in questo inizio di stagione, mentre sono già 5 quelli subiti, troppi per una squadra che ad inizio stagione era additata come la possibile outsider del campionato e che invece per il momento deve fare i conti con un inizio di stagione davvero difficile. Anche ieri però il Potenza non ha giocato troppo al di sotto della squadra Campana che ha si meritato di vincere, ma il 4 a 0 sembra essere un risultato troppo severo. Se comunque il Potenza riesce a giocare bene la palla e a creare situazuoni pericolose, il vero problema rimangono i gol con Genchi che ancora non si sblocca e con un Carlos França non in grado di garantire le stesse prestazioni della passata stagione.

A fine partita la scossa per il Potenza ha provato a darla il suo presidente Salvatore Caiata che a fine partita ha dichiarato:”Risultato pesante, punizione eccessiva -  Il nostro campionato comincia dalla prossima giornata. Più tosti di sempre".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Castello Edizioni e Il Mattino di Foggia

Caratteri rimanenti: 400

edizione digitale

Sfoglia il giornale

Acquista l'edizione